Aribelli viene da lontano...

Per una ragazza come me, nata nel 1947 in una piccola città di provincia - la mia Ravenna -, il mondo delle acconciature e della moda, sembrano sogni irraggiungibili. Leggevo i primi giornali di carta patinata, ammirando i capolavori dei grandi stilisti e provavo ad immaginarmi anch’io, come loro.

Mai avrei pensato di poter calcare le stesse passerelle internazionali, mai avrei immaginato di lavorare a fianco ai grandi parrucchieri. E tutta la strada fatta, mai avrei pensato che mi avrebbe portato così lontano, regalandomi tante gioie e soddisfazioni.
— Marisa Savorelli

Marisa Savorelli è timone, mentore e guida sicura di tutto il gruppo Aribelli, i tre saloni di parrucchieri che hanno in comune l’impegno, la dedizione e l’amore per questo mestiere: Alessandra e Susanna, Lorena Gondolini e Sabrina di Via Veneto 5, tutte sue allieve che hanno attinto da lei e a lei si sono ispirate, nell’immaginare il loro percorso professionale e di vita.

L’energia di Marisa è inesauribile: tanti sono i progetti in cantiere, tanta altra creatività e desiderio di immaginare una strada meravigliosa, fatta - ancora oggi - di sogni nuovi.
Gli stessi, di quella piccola ragazza di provincia, che sognava – con la propria arte - di calcare le passerelle di tutto il mondo.